venerdì 13 dicembre 2013

They know what they're doing!

Il regolamento appena stilato dalla Lotus F1 su Twitter la dice lunga sulle ridicole scelte della Federazione Internazionale per il nuovo regolamento della stagione 2014..
1) Ogni pilota con un cane di nome “Roscoe” dovrà partire dal fondo della griglia. Solo nei giorni pari e non verrà applicata ad aprile
2) Ogni pilota che celebrerà il compleanno nel giorno delle qualifiche, riceverà la pole position, 10 punti ed un giro nel box Ferrari
3) Ogni pilota che risponderà con “sicuramente” nella conferenza stampa, sarà schiaffeggiato. Sempre.
4) Ogni pilota che effettuerà dei donuts alla fine della gara, dovrà mangiare lo stesso numero di ciambelle (Donuts, in americano), nel corso della conferenza stampa post gara.
5) Ogni pilota che avrà intenzione di avere un nuovo taglio di capelli, dovrà informare tutte le squadre almeno tre giorni prima o verranno applicate zavorre sulla sua monoposto
6) Ogni squadra che userà hashtag divertenti, dopo il 2013, sarà denunciato per ilarità illegale e riceverà una pesante multa
7) Ogni pilota dovrà rispondere, ad un messaggio maleducato dai box, in maniera altrettanto, o maggiormente, maleducata.
8) Tutti i manager dei piloti sarà costretto a dire la verità sul suo assistito almeno in un Gran Premio. E che sia la verità, nient’altro che la verità.
9) Il team che disegnerà la vettura più brutta della stagione, verrà penalizzato con il 15% del totale dei punti conquistati.
10) Ogni squadra con una star dei reality come ospite in una gara, sarà obbligata a correre il Gp con al volante la stessa star
11) Ogni squadra con più di quattro membri del personale che hanno avuto, in passato, il titolo “Direttore tecnico” saranno obbligati a disegnare la propria macchina solo utilizzando Lego.
12) Ogni dispositivo che consentirà di aggirare un cavillo regolamentare sarà accettato solo se avrà un bel nome. “Stingarary 2000 Optimiser” è accettato, ‘Keith’ no.
13) I punti del campionato saranno assegnati tramite il gioco ‘sasso, carta, forbice’
14) Ogni disputa tra i piloti sarà diramata da Taki Inoue, dopo una buona bottiglia di vino rosso
15) Ogni squadra che mancherà uno dei test prestagionali, sarà obbligato a correre un Gp di Corea 2014 in solitaria, senza punti assegnati.
16) Ogni pilota che completa un Gp su due ruote, riceverà il doppio dei punti
17) Ogni pilota con il nome Sebastian Vettel dovrà completare i pit-stop senza i meccanici
18) Ogni pilota che batterà Sebastian Vettel avrà un ‘doppio giro’ al bar






..direi che si commenta da solo!
Ma comunque bravissimi i ragazzi del Team a sottolineare questa gestione più da Circo che da 'Circus'..!!

Nessun commento:

Posta un commento